Squallor a chi lo do stasera?

Squallor: A chi la do stasera, brano dell'album Uccelli d'Italia uscito nel 1984. Gruppo demenziale rock, attivo dal 1969 al '94. Formato da: Giancarlo Bigazzi, Alfredo Cerruti, Daniele Pace, Totò Savio, Elio Gariboldi, e contributi extra di artisti come Gianni Boncompagni, Gigi Sabani, Red Canzian.