Da dove viene la canzone povero gabbiano?

Povero gabbiano è ormai un inarrestabile tormentone social. Il Brano di Gianni Celeste, del 1988 ha conquistato la generazione Z diventando virale su Instagram e TikTok

---

"Povero gabbiano" è un verso della canzone "Tu comm’a mme", scritta nel 1988 dal cantante neomelodico Gianni Celeste, pseudonimo di Giovanni Grasso.