Quali sono gli imperatori romani?

I primi imperatori di Roma, ovvero i GIULIO CLAUDII, sono i seguenti: Augusto (27 a.C.-14 d.C.) Tiberio (14-34 d.C.) Caligola (37-41 d.C.) Claudio (41-54 d.C.) Nerone (54-68 d.C.) Galba Otone Vitellio (68-69 d.C.)