Quanti derby ha giocato totti?

Francesco Totti da professionista ha giocato 37 derby di Serie A e 7 di Coppa Italia più un’amichevole.

---

Eerrr capitano ha giocato con la magica la bellezza di 37 derby della capitale. aggiungendo le 7 gare di Coppa Italia e una gara amichevole la quota sale a 45 derby in tutta la sua carriera, di cui 15 vinti, 12 pareggiati e 17 persi, con un totale di 11 reti nelle 44 gare ufficiali disputate.