Quali sono le città principali delle marche?

Ancona, Pesaro, Urbino, Civitanova, San Benedetto del Tronto, Fano, Ascoli Piceno, Falconara, Recanati, Macerata, Senigallia, Jesi

---

Le principali città delkw Marche sono: Ancona che ne è il capoluogo, Pesaro, San benedetto del tronto, Jesi, Senigallia, Macerata, Civitanova marche, Fermo, Fano, Ascoli piceno, Urbino