Che caratteristiche ha l' ariete?

L'Ariete ha caratteristiche di coloro che hanno personalità entusiasta, coraggiosa e sempre pronta a lanciarlo in nuove avventure. E' ambizioso ed è famoso per la sua volontà di ferro, per questo durante la vita farà di tutto per primeggiare in ogni campo

---

Essendo un segno di fuoco, l'Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo, ma indisciplinato.