L alveare che dice si nichelino?

L'Alveare che dice Sì! è il progetto che unisce produttori locali e consumatori promuovendo un modo per fare la spesa: sano, sostenibile e a km0. I produttori locali si iscrivono al portale e si uniscono in un "Alveare", mettendo in vendita i loro prodotti.

---

L'Alveare che dice Sì! è una piattaforma online che permette una distribuzione più efficiente dei prodotti locali. La piattaforma di vendita favorisce gli scambi diretti fra produttori locali, e comunità di consumatori, che si ritrovano creando piccoli mercati a Km 0, conosciuti come Alveari.