Quando sono state inventate le finestre?

Le prime finestre, intorno al 3500 a.C, non erano chiudibili. Dal 2000 a.C. nacquero le prime chiusure cieche (infissi in legno, pietra e metallo). Con lo sviluppo del vetro, nell'Impero Romano nel 200 d.C. iniziarono a diffondersi le chiusure vetrate.