Banconota da 0 euro quanto vale?

la banconota da 0 euro ha un costo di queste banconote era di 2,50 euro l’una, poi il prezzo di vendita è salito a 4,50 e a 9,90 euro, dipende dalla valutazione nel mercato dei collezionisti. Ci sono alcuni esemplari che raggiungono cifre molto elevate.

---

La banconota da 0 € non esiste