È più grande parigi o roma?

Tra le due città: è più grande Roma, con una superficie di 1285 kmq, contro i 120 kmq di Parigi

---

Parigi è più grande,È il doppio di Roma.è anche 700 kmq più grande di Milano,nonché la terza al mondo come grandezza,dopo Düsseldorf e Mosca