Quanto vale un grammo d' oro in euro?

Le quotazioni dell' oro variano e dipendono da vari fattori: ad esempio il valore del dollaro, lo stato di salute di alcune importanti economie, la stabilità politica complessiva. Nel 2020 il valore è oscillato da un minimo di 43,49€ a un massimo di 55,46€ al grammo.