La vodka è un malto?

La vodka è prodotta da un fermentato di mais e malto d'orzo filtrata per una maggiore eleganza.

---

La vodka è un composto di acqua ed etanolo. È prodotto distillando succhi di varie sostanze fermentate come: cereali, patate e talvolta zucchero o frutta. Pertanto no! Non è un malto.