Quando cambiano i denti i cani?

A differenza dei bambini, i cani cambiano molto rapidamente i primi denti: gli incisivi sono i primi a cadere a circa 4 mesi di età, seguiti dai canini, di solito a 5-6 mesi. Quindi i premolari e i molari arriveranno tra i 5 e gli 8 mesi e alla fine ci saranno un totale di 42 denti.

---

4 mesi poi 5-6 mesi