Quali sono i muscoli della coscia?

I muscoli della coscia sono 11, e il loro nome è: sartorio, quadricipite femorale, pettineo, adduttore lungo, gracile, adduttore breve, grande adduttore, otturatore esterno, bicipite femorale, semitendinoso, semimembranoso.