Babbo natale quando è nato?

Ebbene, la verità è che il Babbo Natale “moderno” è nato da poco più di 200 anni. Il suo nome in inglese, Santa Claus, è comparso per la prima volta solo nel 1773, quando è stato utilizzato pubblicamente sulle pagine di un giornale newyorkese.