Come finisce l'amica geniale seconda stagione?

l'amica geniale finisce con Lenù che si laurea e Pietro le regala l'anello di fidanzamento. La donna torna a Napoli, dove scopre che la sua maestra delle elementari è morta e ha conservato un racconto che Elena aveva scritto da bambina, La Fata blu, scoprendo che la maestra ne era rimasta entusiasta