Che tipo di fragole ci sono?

I tipi di fragole sono belrubi, senga sengana, madeleine, di tortona, di nemi, annablanca, favetta di terracina, gorella, di maretto, charlotte, annabelle, marmolada, bianca di purèn, ventana, malwina, mara des buà, roxana, ostara, carezza, sabrosa, regina delle valli, di prin

---

Le Varietà di Fragola: Di Bosco Regina delle Valli. Rifiorente Charlotte. Rifiorente Mara des Bois. Rifiorente 4 stagioni. Rifiorente 4 stagioni Anabelle. Unifera precoce Sandra. Unifera tardiva Federica.