Qual è la colonna sonora di top gun maverick?

La colonna sonora di top gun maverick, è conosciuta principalmente per la canzone di Lady Gaga, Hold My Hand. Il titolo dell’album è, Music from the motion picture top gun maverick.

---

Di Top Gun: Maverick, colonna sonora del film, sicuramente il brano principale è Hold my Hand, di Lady Gaga. Altra nuova canzone presente, nella colonna sonora, è: I Ain’t Worried, di OneRepublic. In Top Gun: Maverick, poi, è presente la sigla del film originale, Danger Zone, di Kenny Loggins.