Qual è il pianeta più lontano di tutti?

Il pianeta più lontano dal sole è Nettuno (circa 4500 milioni di chilometri), il più vicino è Mercurio (58 milioni di chilometri.

---

Il pianeta più lontano dal sole è Mercurio che dista oltre 4496,6 milioni di chilometri.