Biscotti come in pasticceria?

210 gFarina 00 140 gBurro 70 gZucchero a velo 55 guova (1 intero medio) q.b.buccia d limone (o arancia o vaniglia) 1 pizzicoSale 140 gCioccolato fondente al 70% q.b.Granella di nocciole