A cosa serve l'acqua per l uomo?

Serve a consentire la funzione biologica di vivere. Senza acqua non è possibile che avvengono le reazioni chimiche fondamentali.

---

L acqua è fondamentale per la natura e per la vita. Senza acqua, anche il fisico umano si disidrata e dopo tre giorni, muore.