Quanti cromosomi ha un down?

La Sindrome di Down è caratterizzata dalla presenza di 47 cromosomi nel nucleo di ogni cellula anziché di 46.

---

Una persona affetta dalla sindrome di Down ha 47 cromosomi. In particolare, presenta tre copie del cromosoma 21, invece che due