Perché si chiama super bowl?

La finale del campionato di Football Americano, che si disputa fra le vincitrici delle due conference AFC e NFC, deve il suo nome a Lamar Hunt, presidente e proprietario di famose squadre di football di Dallas, che lo suggerì al posto di "AFL-NFL Championship Game".