Dove si trova alba piemonte?

Alba è un comune italiano di 31 394 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte. È un importante centro del territorio delle Langhe. nota per il tartufo bianco, Il Duomo, ricostruito in stile gotico, dispone di un campanile da cui ammirare panorami cittadini.