Che significa gregge?

Insieme di più aninali/persone

---

Il significato di gregge può essere: gruppo numeroso di pecore o altri ovini, guidato e custodito da un pastore, oppure, nel linguaggio religioso, i fedeli guidati spiritualmente dal clero, oppure, in senso negativo, moltitudine di persone prive di iniziativa e di autonomia