Dove vive il tonno?

Il tonno rosso vive nell'Atlantico settentrionale, ma in primavera migra verso il Mediterraneo dove si riproduce, per tornare poi nell'oceano in autunno.

---

Il tonno vive nelle scatolette, e può essere al naturale oppure al olio di oliva