Il new england è uno stato degli stati uniti?

Il New England non è uno stato, è una regione degli Stati Uniti d'America situata nella parte nordorientale del Paese. Si trova di fronte all'oceano Atlantico ed è formata da sei Stati: il Maine, il New Hampshire, il Massachusetts, il Vermont, il Connecticut e il Rhode Island.