Chi ha inventato le fascette?

Thomas & Betts inventò le fascette Ty-Rap® per risolvere le problematiche connesse ai complicati cablaggi aeronautici composti da migliaia di cavi, rivoluzionando in questo modo il mondo delle legature. Oggi, il marchio Ty-Rap® rimane il simbolo dell’eccellenza e dell’innovazione nei cablaggi.

---

Le fascette da elettricista sono state inventate dalla Thomas & Betts, azienda produttrice di componentistica elettrica