Chi è il doppiatore di moana?

Il doppiatore originale è Auli'i Cravalho mentre in Italia la voce parlata è di Emanuela Ionica equella cantata è di Chiara Grispo.

---

Le parti cantate Chiara Grispo (Vaiana) nonna ,Tala, Angela Finocchiaro