Come vengono abbattuti i cavalli?

Trascinati nelle «trappole» i cavalli vengono sottoposti allo stordimento preventivo (cioè un proiettile ad hoc che gli viene sparato in fronte), poi sono appesi per gli arti posteriori (molti scalciano ancora), dissanguati, scuoiati, eviscerati e sezionati.