In che anno è nato steve jobs?

Steve Jobs è nato il 24 febbraio 1955, a San Francisco, in California

---

Steven Poul Jobs, meglio noto come Steve jobs è stato il co-fondatore della Apple Inc. nato il 24 Febbraio 1955.