Arancione più verde che colore fa?

Ora che abbiamo un background sulla miscelazione dei colori, potresti chiederti che colore fanno l’arancione e il verde? La risposta è marrone… Gli elementi contrastanti di due colori rendono la nuova tinta un marrone confuso.