Ricetta del guacamole?

Esistono diverse varianti ma in genere: avocado, lime, aglio, prezzemolo, olio, sale, pomodorini, peperoncino. Guarda anche su Giallo Zafferano

---

La ricetta originale risulta essere composta solo da una base di avocado con aggiunta di lime, cipolla e tanto pepe.