Che fine ha fatto la figlia di fantozzi?

Mariangela è la figlia del ragionier Ugo Fantozzi e della signora Pina Fantozzi. Nella rappresentazione cinematografica è stata sempre interpretata dall'attore maschile Plinio Fernando. Nel 1994, abbandonato il cinema, si è dedicato alla pittura e alla scultura.

---

Plinio Fernando, attore, Il suo successo arrivò nel 1974 proprio con il ruolo di Mariangela, figlia di fantozzi, interpretato nei primi otto film della fortunata serie ideata da Paolo Villaggio. Nel 1994 però abbandona la carriera cinematografica, dedicandosi alla pittura e alla scultura.