In che anno è stata la guerra del sesto giorno?

La guerra dei sei giorni si svolse dal 5 al 10 giugno 1967, fu un conflitto facente parte dei conflitti arabo-israeliani che vide contrapposti Israele e le nazioni confinanti Egitto, Siria e Giordania.