Lascia che ti racconti di jorge bucay trama?

Demián è un ragazzo curioso e inquieto che vuole conoscersi meglio. La sua ricerca lo mette in contatto con Jorge, uno psicoanalista che lo aiuta ad affrontare la vita e a trovare le risposte di cui ha bisogno con un metodo insolito: ogni giorno, Jorge racconta a Demián una storia reinventata.