Chi ha inventato i burritos?

Si narra che il primo burrito fu inventato da un venditore ambulante messicano di nome Juan Mendez all'epoca della Rivoluzione Messicana.

---

Sembra sia stato Juan Méndez, un venditore ambulante di Chihuahua, in Messico, ad inventare il burrito. Durante la rivoluzione messicana nel 1910, Méndez decise di avvolgere il suo cibo in tortillas di farina per tenerlo caldo e trasportarlo sul suo piccolo asino, che in messicano si dice burrito.