Cosa sono i gironi nel calcio?

I gironi sono dei raggruppamenti nei quali le squadre vengono inserite per affrontarne altre

---

Nello sport il girone è un raggruppamento nel quale l'atleta oppure la squadra viene inserita per affrontarne altre, nell'ambito di un campionato o torneo.