Quant' è affondato il titanic?

La collisione tra il transatlantico Titanic collisione e l'iceberg avvenne alle 23:40 di domenica 14 aprile 1912, ora locale della nave, nell'Oceano Atlantico, circa 600 km a est di Terranova. La nave affondò alle 2:20 del mattino del 15 aprile, spezzandosi in due.

---

la notte del 15 aprile del 1912.