Qual è l' animale più numeroso al mondo?

sono gli insetti di cui si contano più di 1.000.000 di specie

---

Secondo una classifica per specie di appartenenza, al primo posto ci sono gli Insetti, che sono circa 1.000.000 di specie. Gli Aracnidi sono al secondo posto con 100.000. Al terzo posto i Molluschi, con 90.000 specie diverse. I Mammiferi, a cui appartiene anche l’essere umano, sono appena 5000