Chi sono i thundermen?

I Thunderman è una comedy statunitense per adolescenti. Andata in onda su Nickelodeon dal 2013 al 2018, per 4 stagioni, la serie gira in torno ad una famiglia di supereroi che cercano di avere una esistenza "normale"