A che età crescono i peli pubici?

I primi peli pubici spuntano con la pubertà, tra i 10 e i 12 anni all'incirca.

---

Per quanto riguarda lo sviluppo dei peli pubici e dei peli ascellari essi compaiono all'incirca verso i 14 anni. Nei ragazzi, il picco della velocità di crescita si verifica durante lo stadio 3-4 della pubertà ed è completato nel 95% dei ragazzi allo stadio 5.