Qual è la differenza tra cannella e cannella vietnamita?

La differenza è che i bastoncini di cannella vietnamiti di solito hanno un contenuto di aldeide cinnamica più elevato rispetto alle altre varietà di cannella, conferendo loro il sapore più forte