Qual è la temperatura del fuoco?

La temperatura del fuoco dipende da alcuni fattori, tra i quali il combustibile e la percentuale di ossigeno atmosferico. Indicativamente può oscillare tra i 480 gradi celsius e i 1400 gradi celsius