Quanto è alta la cantante madame?

Madame è alta circa 170 cm è nata a Creazzo (Vicenza) il 16 gennaio 2002 Madame , pseudonimo di Francesca Calearo (Vicenza, 16 gennaio 2002), è una cantautrice e rapper italiana

---

Secondo fonti note, Madame è alta circa 170 centimetri