Chi è jenna fega?

un profilo su instagram

---

Intendi jenna Ortega ! Jenna Marie Ortega è un'attrice statunitense. È divenuta nota per aver interpretato Harley Diaz nella serie Harley in mezzo e Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì, grazie alla quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe come migliore attrice