Quanto cresce il muschio di giava?

Il muschio di Giava cresce bene a temperature dell'acqua che vanno da 18-30°C e un acquario da 18 litri è la quantità minima necessaria per consentire una crescita adeguata. Acquari più piccoli possono limitare il movimento dei pesci per via della sua crescita che può diventare smisurata.