Qual è il significato dell'endometriosi?

L'endometriosi è un disturbo che attualmente soffre la maggior parte delle donne. È dolorosissima e se presa in tempo si può evitare di subire intervento chirurgico. È dovuta dal ciclo mestruale dove non viene espulso tutto il mestruo e intacca gli organi interni creando delle aderenze.