Chi sono i protagonisti di luca?

2 ragazzi e 1 ragazza

---

Luca Paguro è il protagonista del film mentre 'Alberto Scorfano' è il secondo personaggio principale. Tra gli altri personaggi si ricordano la migliore amica di Luca e Alberto: Giulia Marcovaldo e suo padre Massimo. L'antagonista principale del film invece è Ercole Visconti.