Che cosa si ottiene dal riciclo della plastica?

Attraverso la plastica riciclata, vengono prodotti i seguenti materiali: PE (Polietilene): utilizzato per bottiglie, flaconi, tubi, giocattoli, nastri adesivi, pellicole, sacchi per la spazzatura, cassette. Dal PE riciclato vengono prodotti sacchi per la spazzatura, flaconi, nastri adesivi e tappi